Piacere di guidare

BMW PLUG-IN HYBRID.

Con la combinazione di un motore a benzina e un motore elettrico, le BMW ibride Plug-in garantiscono massima flessibilità e si adattano perfettamente alle esigenze individuali e alle necessità della vita quotidiana. Uniscono il meglio di due mondi.
Il know-how della tecnologia BMW eDrive completamente elettrica, propria delle vetture BMW i, consente autonomie puramente elettriche fino a oltre 70 km (a seconda della versione), rendendo la trazione elettrica e senza emissioni ideali per il traffico cittadino, il pendolarismo quotidiano casa-lavoro o anche uscite più lunghe per una giornata di shopping. Per viaggi più lunghi o in autostrada è disponibile il comfort dell’autonomia del motore a combustione. Grazie alla distribuzione intelligente dell’energia, una vettura BMW Plug-in Hybrid, passa automaticamente da un azionamento all’altro in base alle esigenze, garantendo sempre la massima efficienza. La flotta in continua crescita delle BMW ibride Plug-in offre il massimo della varietà e dell’individualità per ogni stile di vita con non meno di 10 diverse versioni della Serie 2, Serie 3, Serie 5, Serie 7 e Gamma X.

SCOPRITE INSIEME A NOI IL MONDO DELLE BMW IBRIDE PLUG-IN E TROVATE LA VERSIONE PIÙ ADATTA A VOI:

 

PERCHÈ SCEGLIERE UNA BMW IBRIDA PLUG-IN.

Motore ibrido

Un’auto ibrida Plug-in (PHEV, Plug-In Hybrid Electric Vehicle) combina un motore a benzina, un motore elettrico e una batteria ad alto voltaggio, quindi il meglio di due mondi.
Da questa combinazione risulta una riduzione sia dei consumi di carburante che delle emissioni di CO2. L’interazione dei due sistemi offre inoltre maggiori prestazioni e potenza di accelerazione aggiuntiva.

Una vettura ibrida Plug-in è ideale per chi guida e desidera la massima variabilità possibile: da un lato una propulsione elettrica per l’uso di tutti i giorni, come ad esempio per il pendolarismo sostenibile e a costi ottimizzati verso il posto di lavoro. Ottimali sono le distanze di pendolarismo ricorrenti di media lunghezza, dove predominano i chilometri a trazione elettrica.
Dall’altro le vetture offrono portata e flessibilità per le lunghe distanze, come i viaggi nel fine settimana con la famiglia.

Chi guida un’auto ibrida Plug-in beneficia, tra l’altro, di un’esperienza di guida quasi silenziosa in modalità puramente elettrica e di un’ulteriore potenza di accelerazione del motore elettrico.

Molti possessori di vetture ibride Plug-in riescono già a coprire la maggior parte delle loro distanze con la modalità elettrica. Nell’uso quotidiano infatti le distanze da percorrere sono spesso ben al di sotto dei 50 chilometri. A seconda della tariffa personale per l’elettricità, questo si traduce già in un notevole risparmio rispetto a un classico motore a combustione. Inoltre con una vettura ibrida Plug-in non si deve mai rinunciare al comfort di una grande autonomia: una volta terminata la carica o la capacità della batteria entra automaticamente in funzione il motore a combustione.
Inoltre a Roma potrai beneficiare di diversi vantaggi, come ad esempio accedere alla zona ZTL a tariffe agevolate, parcheggiare gratuitamente sulle strisce Blu e circolare durante il blocco del traffico, oltre a ridurre in modo significativo le emissioni di CO2.

 

COMPILA IL FORM E RICHIEDI INFORMAZIONI.