NUOVA BMW iX3.

La Nuova BMW iX3 apre una nuova era del piacere di guidare senza emissioni.

Scoprite il primo BMW Sports Activity Vehicle completamente elettrico che combina il meglio di due mondi: la dinamica di guida e la qualità premium della BMW X3 con le migliori prestazioni e la grande efficienza della tecnologia BMW eDrive di quinta generazione.

 

NUOVA BMW iX3 FULL ELECTRIC.

Vivi l’emozione full electric da 470 Euro* al mese con il leasing operativo BMW WHY-BUY EVO, e grazie a E-Mobility Pack hai tutti i servizi per la tua mobilità elettrica direttamente a casa.
 
RCA e manutenzione

RCA e manutenzione

La polizza RCA copre i danni involontariamente causati a terzi durante la circolazione del veicolo. Rientrano nella polizza anche la responsabilità civile dei terzi trasportati e il ricorso terzi da incendio. Manutenzione ordinaria con Controllo Veicolo, Sostituzione Microfiltro Abitacolo, Sostituzione Liquido Circuito Freni, per 5 anni o 100.000km*.

Smart Wallbox

Smart Wallbox

Smart Wallbox NewMotion con sopralluogo tecnico e installazione a 7,4kW monofase**.

Pick Up & Delivery

Servizio di presa e riconsegna della vettura, nell’arco di 20km, per tutta la durata del programma di manutenzione BMW Service Inclusive (5 anni o 100.000km), in occasione degli interventi previsti dal programma***.

Nuova BMW iX3

La Nuova BMW iX3 unisce innovazione ed espressione. I contorni chiari e potenti gli conferiscono un aspetto moderno e purista, mentre gli accenti espressivi di BMW i sottolineano l’esclusività del primo Sports Activity Vehicle completamente elettrico.

L’imponente frontale convince per la calandra a doppio rene specifica per le BMW i con intreccio tridimensionale e nodi disposti orizzontalmente.

I cerchi aerodinamici da 20“ di nuova concezione e il diffusore con inserti in blu BMW i continuano il linguaggio specifico del design in modo coerente fino alla parte posteriore.

Nuova BMW iX3

Gli interni creano un ambiente moderno ed elegante con dettagli individuali come i listelli battitacco BMW i e l’Ambient Light di serie con impostazione predefinita in BMW i Blue.

La strumentazione di bordo, che si abbina perfettamente alla trazione elettrica, insieme al discreto emblema della Nuova BMW iX3 nella console centrale sottolinea l’unicità del veicolo.

La Nuova BMW iX3 mostra tutto il suo carattere elettrizzante senza compromessi.

Nuova BMW iX3

Non importa dove e come volete caricare la vostra Nuova BMW iX3, BMW Charging vi offre prodotti e servizi su misura.

Per la ricarica pubblica, BMW Charging fornisce l’accesso a una rete di oltre 450.000 punti di ricarica in tutto il mondo.

La Nuova BMW ix3 ha un’autonomia di 450 km e con una capacità di ricarica fino a 150 kW, può essere caricata fino all’80% in circa 34 minuti. In questo modo le pause di ricarica quando si viaggia con la Nuova BMW iX3 sono ancora più brevi.

SCOPRI TUTTO SULLA NUOVA BMW iX3.