NUOVA BMW i7

LA PRIMA BMW i7 COMPLETAMENTE ELETTRICA.

La prima BMW i7 puramente elettrica unisce performance elettrica e intrattenimento multisensoriale per un’esperienza di guida indimenticabile:

  • Gioco di luci di benvenuto "Great Entrance Moments"
  • Gruppi ottici anteriori in cristallo e calandra a doppio rene BMW "Iconic Glow"
  • Atmosfera da lounge lussuosa negli interni grazie a My Modes individuali
  • Il Theatre Screen da 31,3" trasforma i sedili posteriori in una sala cinematografica
  • Oltre 400 kW* e 600 km* di autonomia puramente elettrica

ix_foto_1

BMW i7: l’ultimo traguardo sulla strada della mobilità elettrica nel segmento di lusso.

La BMW i7 sfoggia dettagli in BMW i Blue per sottolineare le proprie qualità di leader sostenibile, mentre gli elementi di design inclusi nel pacchetto opzionale M Sport richiamano il dinamismo iconico del marchio. È disponibile anche il pacchetto M Sport Pro. La BMW i7 segna il passo successivo nell’elettromobilità del BMW Group per il segmento di lusso.

Comfort lussuoso nella Nuova BMW i7.

Rilassati e goditi il viaggio, nella Nuova BMW i7 il guidatore e le sue necessità sono sempre al centro dell’attenzione. Grazie all’Executive Lounge Seating, al passeggero posteriore sul lato passeggero offre la massima libertà. Le portiere posteriori sono elegantemente accessoriate con touchscreen da 5,5" permettendo una gestione confortevole del sistema infotainment, del BMW Theatre Screen da 31,3", del climatizzatore automatico, della regolazione dei sedili e di altro ancora.

La tecnologia BMW eDrive di quinta generazione comprende anche una tecnologia di ricarica molto efficiente, compreso il software di ricarica migliorato e una batteria ad alto voltaggio, la cui alta densità di energia fornisce all’auto un’autonomia fino a 438 chilometri.

Vieni a vedere il futuro con i nostri occhi

Consumo di energia elettrica ed emissioni di CO2.
BMW i7 xDrive60*:

Consumo di elettricità in kWh/100 km (in ciclo misto, WLTP): 19,6–18,4
Autonomia elettrica in km (WLTP): 590–625

*I valori sono provvisori

I dati ufficiali sul consumo di carburante, le emissioni di CO2, il consumo di energia e l'autonomia elettrica sono stati determinati secondo la procedura di misurazione obbligatoria e conformi al Regolamento (UE) 715/2007 valido al momento dell'omologazione. In caso di autonomia, i dati nel WLTP tengono conto di eventuali dotazioni opzionali. Per i veicoli di nuova omologazione dal 01.01.2021, i dati ufficiali non esistono più secondo NEDC, ma solo secondo WLTP. Per ulteriori informazioni sulle procedure di misurazione WLTP e NEDC, vedere www.bmw.de/wltp.
Per ulteriori informazioni sul consumo ufficiale di carburante e sulle emissioni ufficiali specifiche di CO2 delle nuove autovetture, consultare la `` Guida al consumo di carburante, alle emissioni di CO2 e al consumo di elettricità delle autovetture nuove '', disponibile gratuitamente presso tutti i punti vendita, da Deutsche AutomobilTreuhand GmbH (DAT), Hellmuth-Hirth-Str. 1, 73760 Ostfildern - Scharnhausen e su www.dat.de/co2.