NUOVA BMW iX

APRE UNA NUOVA ERA.

Creata per l’elettromobilità, la BMW iX unisce innovazione ed espressione e garantisce una piacevole e rilassante esperienza di guida grazie all'efficiente tecnologia BMW eDrive e alla sua eccezionale autonomia. Obiettivo della BMW iX è di offrire il piacere di guidare ad emissioni zero a supporto della salvaguardia del pianeta.

ix_foto_1

THE iX

Lo stile futuristico e le superfici generose conferiscono alla BMW iX un aspetto monolitico dalle superfici aerodinamiche. La sua architettura si ispira al moderno e minimalista design degli interni, che conferisce una sensazione di grande spaziosità e benessere.

I colori di qualità e l’uso di materiali naturali e riciclati negli interni ne dimostrano lo spirito audace e innovativo.

La BMW iX xDrive50 raggiunge l’autonomia straordinaria di 630 chilometri il che la rende perfetta per qualsiasi tipologia di percorso. Grazie alla sua aerodinamica, il consumo di elettricità è estremamente ridotto sotto ai 23 kW/h. La BMW iX insieme a BMW Charging raggiunge impressionanti prestazioni di ricarica: la BMW iX xDrive50 ricarica fino a 150 km di autonomia in soli 10 minuti e raggiunge l’intera autonomia in meno di 40 minuti nelle stazioni di ricarica pubbliche.

523 CV di pura potenza. La BMW iX offre prestazioni eccezionali grazie a due potenti motori e alla trazione integrale elettrica BMW xDrive. Guidare la BMW iX regala un'esperienza di guida fluida, la vettura risponde in modo preciso e diretto a ogni movimento del pedale dell'acceleratore.

Vieni a vedere il futuro con i nostri occhi

Consumo di energia elettrica ed emissioni di CO2.
BMW iX xDrive50:

Consumo energetico in kWh/100 km (combinato): 19,8–23,0
Emissioni di CO2 in g/km (combinate): 0

I dati ufficiali sul consumo di carburante, le emissioni di CO2, il consumo di energia e l'autonomia elettrica sono stati determinati secondo la procedura di misurazione obbligatoria e conformi al Regolamento (UE) 715/2007 valido al momento dell'omologazione. In caso di autonomia, i dati nel WLTP tengono conto di eventuali dotazioni opzionali. Per i veicoli di nuova omologazione dal 01.01.2021, i dati ufficiali non esistono più secondo NEDC, ma solo secondo WLTP. Per ulteriori informazioni sulle procedure di misurazione WLTP e NEDC, vedere www.bmw.de/wltp.
Per ulteriori informazioni sul consumo ufficiale di carburante e sulle emissioni ufficiali specifiche di CO2 delle nuove autovetture, consultare la `` Guida al consumo di carburante, alle emissioni di CO2 e al consumo di elettricità delle autovetture nuove '', disponibile gratuitamente presso tutti i punti vendita, da Deutsche AutomobilTreuhand GmbH (DAT), Hellmuth-Hirth-Str. 1, 73760 Ostfildern - Scharnhausen e su www.dat.de/co2.