100% ELETTRICA. 100% PIACERE DI GUIDARE. 100% BMW.
Sapevi che ai Giochi Olimpici estivi del 1972 tenutisi a Monaco di Baviera una BMW 1602e completamente elettrica guidava gli atleti negli eventi di resistenza per filmarli e rifornirli di acqua secondo necessità? A emissioni zero e silenziosa era la compagna ideale perché non ostacolava i concorrenti nel raggiungimento delle loro massime prestazioni. Oggi, quasi cinquant’anni dopo, abbiamo perfezionato questa capacità e il nostro know-how nel campo della mobilità elettrificata attraverso il continuo sviluppo della tecnologia BMW eDrive presente nelle vetture BMW i. Con i nostri modelli completamente elettrici BMW iX, BMW iX3, BMW i3 eBMW i3s provi una sensazione completamente nuova di puro piacere di guida. Dopotutto, nulla è paragonabile alla sensazione di scivolare quasi silenziosamente nel traffico urbano o rurale, alla risposta istantanea del motore elettrico e all’accelerazione unica da fermo. E tutto questo è privo di gas di scarico ed emissioni locali. Unisciti a noi per esplorare il mondo delle auto elettriche BMW.
LE NOSTRE AUTO ELETTRICHE: BORN ELECTRIC.
PERCHÉ SCEGLIERE UNA BMW ELETTRICA.

Molti automobilisti hanno il timore di non avere un’autonomia sufficiente, un timore perlopiù infondato. La maggior parte delle BEV oggi raggiunge un’autonomia che supera i 250 km.
Le auto puramente elettriche sono ideali per gli utenti che possono caricare la batteria dell’auto elettrica al lavoro o a casa. L’ampliamento dell’infrastruttura pubblica di ricarica è comunque in corso. Lungo le autostrade e ne centri urbani vengono costantemente costruite nuove stazioni di ricarica.
Un’auto elettrica offre un’esperienza di guida emozionante e completamente rinnovata. Scoprite come, grazie all’elevata coppia, le auto elettriche si caratterizzano per una sorprendente dinamicità e un’accelerazione inaspettata. Allo stesso tempo, il motore elettrico praticamente silenzioso offre un’esperienza di guida nuova e rilassata.
Le vetture BEV possono quindi essere definite prive di emissioni durante il funzionamento, quindi assolutamente ecologiche per salvaguardare il nostro ambiente.
Inoltre a Roma potrai beneficiare di diversi vantaggi, come ad esempio accedere alla zona ZTL, parcheggiare gratuitamente sulle strisce Blu, circolare durante il blocco del traffico, e soprattutto potrai contribuire a ridurre in modo significativo le emissioni di CO2.