THE NEW X1.

La Nuova BMW X1 convince per la sua grande versatilità e funzionalità:

  • Design che trasmette personalità sportiva e sicura.
  • Disponibile con motore a combustione, auto ibrida plug-in o in versione Full Electric
  • Gli interni moderni si presentano con pregiati materiali e novità all’avanguardia come il BMW Curved Display

SCOPRILA IN VERSIONE FULL ELECTRIC.

Nuova BMW iX1 unisce l’innovazione della BMW i alla versatilità di un modello BMW X. Equipaggiata con l’innovativa tecnologia eDrive di quinta generazione, la spaziosa e compatta BMW iX1 convince per le sue prestazioni dinamiche e la grande autonomia. In combinazione con tecnologia digitale all’avanguardia, la Nuova BMW iX1 offre una guida agile per tutti quelli che non intendono rinunciare all’avventura di tutti i giorni.

BMW X1

BMW iX1: una nuova era del piacere di guidare con il SAV compatto.

La prima BMW iX1 completamente elettrica a trazione integrale si presenta con un carattere deciso e permette di percorrere nuove strade nella vita di tutti i giorni grazie a grande funzionalità e versatilità.

La tecnologia BMW eDrive di quinta generazione comprende anche una tecnologia di ricarica molto efficiente, compreso il software di ricarica migliorato e una batteria ad alto voltaggio, la cui alta densità di energia fornisce all’auto un’autonomia fino a 438 chilometri.

(I dati relativi alla potenza, alle prestazioni, al consumo energetico e all’autonomia della BMW iX1 xDrive30 sono valori previsti in base all’attuale fase di sviluppo della vettura).

Interni: ambiente all’avanguardia, spazio versatile.

La posizione di seduta rialzata e l’ambiente premium contribuiscono a creare un’esperienza di guida unica all’interno del SAV compatto. Gli elementi chiave del nuovo abitacolo sono il sottile quadro strumenti, il BMW Curved Display, il bracciolo “fluttuante” con pannello di controllo integrato e il vassoio per smartphone con illuminazione indiretta nella parte anteriore della console centrale.